La promozione "Black Friday” è valida per le prenotazioni effettuate dal 4 novembre al 2 dicembre 2024. I prezzi si riferiscono a una selezione di crociere da novembre 2024 a giugno 2025, contrassegnate dalla dicitura “Black Friday” su Costa extra. Sono incluse nel prezzo le tasse portuali. Sono escluse le quote di servizio (€ 11 adulto/notte, bambini di età superiore ai 4 anni €5,5/notte), eventuali assicurazioni, eventuali voli se non previsti, pacchetti bevande ed escursioni. La promozione "Black Friday” non è cumulabile con altri sconti e tariffe, né con altre promozioni e non dà diritto ad accumulare punti C|Club. L’iniziativa ha disponibilità limitata fino ad esaurimento delle cabine riservate sulla partenza selezionata.
AUTUNNO/INVERNO
Last minute
I prezzi in tariffa Last Minute non includono le quote di servizio obbligatorie (adulti €11/notte, bambino €5,50/notte), eventuali assicurazioni, pacchetti bevande ed escursioni. PENALE IN CASO DI CANCELLAZIONE: In caso di cancellazione la penale sarà del 100%. L’iniziativa ha disponibilità limitata fino ad esaurimento delle cabine riservate sulla partenza selezionata. La cabina verrà assegnata in formula garantita, come da art. 2.14 delle Condizioni Generali. L'iniziativa non consente l'accumulo dei punti crociera C|Club. Verranno assegnati solo i punti relativi alle eventuali spese effettuate a bordo.
FINO AL 30 NOVEMBRE
Promo Carta Giovani Nazionale
10% di sconto per i giovani da 18 a 35 anni! COS’È LA CARTA GIOVANI NAZIONALE? La Carta Giovani Nazionale è una iniziativa della Presidenza del Consiglio, Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale pensata per offrire sconti e agevolazioni ai giovani tra i 18 e i 35 anni residenti in Italia. Per usufruire della promozione sarà necessario richiedere la carta tramite l’app IO e scaricare il voucher sconto da comunicare in fase di prenotazione. REGOLE E CONDIZIONI Lo sconto del 10% è valido per prenotazioni dall’01/04/2022 al 30/11/2024 per tutte le crociere con partenza entro il 31/12/2025. La promozione è valida per i giovani tra i 18 e i 35 anni in possesso della Carta Giovani Nazionale. Lo sconto del 10% si applica solo al passeggero in possesso del voucher. Lo sconto è valido in tariffa My Cruise, All Inclusive e Super All Inclusive.
FINO AL 30 NOVEMBRE
Supplemento singola a zero
La promozione “Supplemento singola a zero” è valida su una selezione di partenze e tipologie di cabine per prenotazioni fino a data partenza in tariffa MyCruise, All-Inclusive, Super All-Inclusive. Promozione soggetta a disponibilità limitata e non applicabile alle tariffe di gruppo.
FINO AL 31 GENNAIO
Iniziativa con Trenitalia
Speciali sconti dal 20% al 80% rispetto al prezzo Base Intero, per raggiungere in treno il porto di imbarco. L’offerta è valida su partenze in treno fino al 31 gennaio 2025 per gli Ospiti che si imbarcano nei seguenti porti: Trieste, Venezia-P. Marghera, Savona, Genova, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Bari, Taranto, Catania, Messina e Palermo. *AEROPORTI SERVITI L’agevolazione è altresì prevista in favore dei Clienti Costa Crociere in partenza/arrivo negli aeroporti di Milano (Malpensa) e Roma (Fiumicino e Ciampino) Le date di viaggio del treno devono coincidere con il giorno di imbarco (o al massimo, con quella del giorno antecedente a questo) e/o con il giorno di sbarco (o al massimo, con quella del giorno successivo a questo) REGOLE E CONDIZIONI L’offerta è acquistabile presso le Agenzie partner Trenitalia e le condizioni dell’offerta «Speciale Eventi» sono consultabili sul sito ufficiale di Trenitalia. Lo sconto è emesso da Trenitalia e nessuna responsabilità viene assunta al riguardo da Costa Crociere, né per la sua qualità di Organizzatore né altrimenti.
VALIDO SOLO SU CROCIERE E CABINE SELEZIONATE DA COSTA
Programma CostaUpGrade
Costa non garantisce che l’upgrade sia disponibile per qualsiasi Crociera o categoria di cabina, indipendentemente dal fatto che la Crociera o categoria di cabina sia indicata sul Sito. Inoltre, l’elenco di potenziali upgrade di categoria per ciascun Ospite è unico e specificamente dedicato a tale Ospite e indica le uniche categorie di cabine per le quali è possibile richiedere l’upgrade. Se un Ospite desidera presentare un’Offerta per l’upgrade a una cabina di categoria superiore indicata nell’elenco, può inserire l’importo che sarebbe disposto a versare, a persona, per tale upgrade (“Offerta”). L’importo dell’Offerta si intende a persona basato su una cabina doppia; pertanto, qualora l’Offerta venisse accettata, l’importo dovuto per l’upgrade a una cabina superiore sarà pari al doppio dell’Offerta (“Importo totale dell’Offerta”). Anche qualora l’Ospite viaggiasse da solo, in caso di accettazione dell’Offerta verrà addebitato il doppio dell’importo offerto (ossia il 200% dell’Offerta). Nel caso in cui la cabina prenotata originariamente comprenda un terzo e quarto letto, qualora l’Offerta venisse accettata, l’upgrade nella cabina di categoria superiore per il terzo e quarto letto sarà gratuito.
Contattaci
Compila il modulo qui sotto e ti risponderemo al più presto!
Il rispetto della Vostra privacy è la nostra priorità
Utilizziamo i cookie per assicurarVi la migliore esperienza nel nostro sito. Accettate e continuate per prestare il consenso all’uso di tutti i cookie. Per saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi cliccare qui.
Potrai consultare le nostre
Privacy Policy
e
Cookie Policy
aggiornate in qualsiasi momento.
GESTIONE COOKIE
È sempre possibile modificare le preferenze accedendo alla sezione
Cookie policy.
RICHIEDI PREVENTIVO
Inviaci una richiesta senza impegno, ti risponderemo con la nostra migliore proposta.